Ad inizio marzo è venuto a mancare Lamberto Lausdei all’età di 70 anni, dopo una lunga malattia. Nato a Treia, dove era molto conosciuto ed apprezzato, era un grande appassionato di moto e auto d’epoca, soprattutto di scooter, con i quali aveva coinvolto i figli partecipando a raduni e manifestazioni. Sempre vicino al club CAEM/Lodovico Scarfiotti, alla prematura scomparsa del figlio Luca ha voluto, assieme alla famiglia, ricordarlo con un Memorial istituendo un premio da consegnare durante la Rievocazione del Circuito Motociclistico Chienti e Potenza, evento inserito nel Circuito Tricolore ASI 2021.
Con i familiari ha avviato da tempo l’attività Ca.Bi. Gomme a Tolentino, mettendone a disposizione con grande spirito collaborativo i locali per le annuali sessioni di omologazione per auto e moto, organizzate dal CAEM/Scarfiotti. Il club si unisce al dolore della moglie Luisa e della figlia Lucilla.
Nella foto: Lamberto Lausdei (primo da destra) nella sua ultima presenza al Circuito del Chienti e Potenza 2020, alla consegna del Memorial Luca Lausdei a Pietro Caglini. Nella foto il presidente CAEM/Scarfiotti Roberto Carlorosi, Leonardo Greco Consigliere ASI, Lucilla Lausdei e Pietro Caglini.